Privacy

Questa piattaforma blog è inserita all'interno del circuito di Blogger gestito da Google.
Il sottoscritto titolare del blog vuole quindi invitare a leggere le informative che Google inserisce in alto in tutti i siti contenenti i suoi servizi, qualora gli utenti siano interessati all'argomento in maniera dettagliata.
Per quanto riguarda le attività che l'utente può compiere su questo sito, come contattare il titolare oppure scrivere un commento in uno dei post, il titolare vi informa che avrà accesso unicamente ai vostri dati personali relativi questo tipo di attività.
Nel caso di comunicazioni private via email il titolare del blog avrà accesso al vostro indirizzo email solamente perché lo avete contattato con questo, e utilizzerà il vostro indirizzo email solo per poter rispondere alle vostre domande/richieste.
Nel caso dei commenti ai post il titolare e anche i visualizzatori pubblici avranno accesso ad uno dei profili preimpostati che Blogger permette di far scegliere all'utente che commenta.
Tali profili sono quelli di Google, di Wordpress, di Livejournal, di Typepad, di AIM, di OpenID, nome/url e infine la possibilità di commentare in anonimo.
Qualsiasi sia la scelta finale, il titolare vi informa che sono semplicemente delle scelte relative il nome utente che volete visualizzare ed eventualmente un indirizzo/profilo già associato ad esso (in anonimo si richiede solo il nome utente che sarà appunto anonimo). Tali informazioni saranno pubbliche in quanto questo blog è di pubblico accesso.

Per domande o curiosità in merito non esitate a contattarmi,

Andrea

Nessun commento :

Posta un commento